Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Interprovinciali: sorride il Saurorispescia che torna leader

GROSSETO – Primato solitario riconquistato dal Saurorispescia nel campionato degli Allievi B della provincia di Livorno. I maremmani approfittano del turno di riposo dell’Academy Audace per tornare in vetta grazie al roboante 8-0 ottenuto sul campo del Donoratico, fanalino di coda del torneo. Nello stesso campionato, pareggio a reti inviolate per l’Invicta che impatta per 0-0 nel match casalingo contro l’Armando Picchi.

Nei Giovanissimi della provincia di Livorno, turno di riposo per il Gavorrano. Il Follonica prosegue la propria ascesa e batte il Vada in trasferta per 2-1, con doppietta di Sersanti. Cade, invece, con identico punteggio, il Braccagni, costretto a lasciare strada al Carli Salviano.

Sorride solo il Saurorispescia nel campionato riservato ai Giovanissimi B. La squadra di mister Rosini non ha difficoltà nello sbarazzarsi del Palazzi Monteverdi che viene battuto in trasferta per 8-0. Cadono le altre maremmane. L’Alta Maremma di mister Franchi limita i danni contro la capolista, confermando la crescita del gruppo, ma perdendo comunque per 4-0. Scivolone interno per l’Invicta che lascia strada alla Pro Livorno Sorgenti, vincente per 5-0. Cade in casa anche la Nuova Grosseto Barbanella. Il Vada firma il blitz e vince per 3-1, ai grossetani non basta il gol di Ferraiuolo.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.