Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Hockey: Castiglione rimonta e fa suo il big match. Correggio battuto 2-1

CASTIGLIONE DELLA PESCAIA – Con una rimonta griffata dall’allenatore-giocatore Achilli, l’Hc Castiglione si impone su Correggio e riprende la marcia solitaria in vetta al campionato di serie A2. La formazione maremmana si impone con il carattere e supera l’ostacolo più difficile di questo torneo, distanziando nuovamente i diretti rivali di tre punti.

Gara tiratissima con un primo tempo chiuso eccezionalmente sul punteggio di 0-0. Difese accorte e squadre concentrate nel non commettere il minimo errore. Nella ripresa sembra che il singolo episodio possa decidere il match e la rete di Bonucchi è un campanello di allarme per la squadra maremmana. Il quintetto di casa però non demorde e trova il pari con Achilli su rigore. Nel finale arriva anche la rete che decide la partita e che ribalta il confronto. A segnarla è sempre Achilli: Castiglione c’è e si riprende la vetta in solitudine.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.