Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Grosseto bloccato, il rammarico di Giacomarro: «Crescere in personalità»

LANUSEI – C’è amarezza a fine gara per i due punti buttati al vento dal Grosseto. Il pareggio del Lanusei in extremis e con l’uomo in meno, accresce il rammarico di Giacomarro dopo una prestazione di squadra al di sotto delle aspettative. «Non era facile giocare oggi, perché gli avversari facevano continuamente una grande ostruzione – dice il tecnico -. Eravamo stati bravi a passare in vantaggio, poi c’è stata la frittata finale».

Ancora una volta, quindi, il Grosseto cade dopo aver raggiunto la vetta e perde il primato. «Questa squadra deve crescere in personalità se vuole vincere il campionato. Dopo aver raddrizzato la gara – aggiunge il mister del Grifone -, non ci possiamo permettere di prendere un gol di questo genere a fine partita con la difesa schierata».

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.