Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Giovanissimi regionali: trasferte amare per Giovanile Amiata e Saurorispescia

Più informazioni su

AMIATA – Trasferte amare per le due squadre della provincia di Grosseto che partecipano al campionato regionale Giovanissimi. Nel sedicesimo turno arrivano infatti due pesanti sconfitte per Giovanile Amiata e Saurorispescia.

Gli amiatini, impegnati in un confronto difficile contro il Castelfiorentino, restano impantanati nel fango del campo di gioco, reso pesantissimo dalla pioggia. Alla squadra di mister Giglioni, che progressivamente sta recuperando tutti i pezzi della rosa, non basta la doppietta di Kini, perché i padroni di casa s’impongono per 5-2.

Va peggio al Saurorispescia che sbanda sul terreno ghiacciato delle Colline Pisane. I padroni di casa impongono il proprio volere e battono i grossetani con il punteggio di 6-0. I maremmani incassano la prima rete dopo 3 minuti di gioco e tentano la risposta soprattutto con tiri dalla lunga distanza, mentre al 20′ arriva il raddoppio dei locali. Il primo tempo si conclude sul 2-0, poi nella ripresa i grossetani cedono il passo e le Colline Pisane dilagano fino al definitivo 6-0.

CLASSIFICA GIOVANISSIMI REGIONALI: Forcoli Valdera 34 Sporting Cecina 29 Pro Livorno Sorgenti 28 Castelfiorentino, Stella Rossa 27 Giovanile Amiata, Saurorispescia, Santa Maria 23 Livorno9 22 Antignano, Poggibonsi 21 Monteriggioni, Fucecchio 19 Colline Pisane 14 Portuale Guasticce 8 Cascina Valdera 7.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.