Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Gavorrano-Gubbio 1-0. Granatiero arriva, segna e lancia i minerari

Più informazioni su

GAVORRANO – Vince un match difficile il Gavorrano che piega anche il Gubbio e difende il primato nel girone E di serie D. La squadra di Bonuccelli mostra carattere e a firmare il gol partita è l’ultimo arrivato Granatiero, gettato nella mischia nella ripresa.

Nel primo temp al 4′ , da un calcio d’angolo, battuto dal Gubbio in area del Gavorrano, riparte il contropiede dei maremmani con Lombardi che si fa tutto il centrocampo, prima di appoggiare a Moscati che crossa al lato opposto dove pesca Rubechini, che controlla bene e tira fuori di poco. 7′ Bouhali tira alto sopra la traversa dal limite. 13′ Gavorrano ancora pericoloso con Lombardi che si libera in area su passaggio di Moscati. Il tiro del numero 10 maremmano è indirizzato all’angolo alto destro. Volpe ci arriva in presa. 16′ Conti lascia improvvisamente il campo per infortunio. La panchina manda a scaldarsi Costanzo che entra dopo circa 2′ di gara. 26′ Un rimpallo favorisce al limite Bouhali, che nel prendere la mira colpisce male la palla, per l’intervento sicuro di Bertolacci. Clamorosa azione da rete fallita del Gavorrano. Corre il 34′ Costanzo apre sulla destra per Rubechini che mette al centro per Boccardi. Il numero 11 rossoblu stoppa di petto e solo davanti a Volpe alza la palla incredibilmente sopra la traversa. 37′ Ancora un cross in area di Rubechini. La difesa del Gubbio si salva in corner, in anticipo su Moscati.

Nella ripresa al 4′ Rubechini filtra un buon pallone per Moscati, che colpisce male di prima battuta. La palla rimane li e il giocatore del Gavorrano, angola bene. Volpi neutralizza a terra. 9′ pericolo per il Gavorrano. Bartoccini pesca in area Zuppardo che controlla. Tiritiello è bravo ad anticiparlo. 11′ Gubbio in dieci. Croce viene espulso per somma di ammonizioni. 14′ Pericoloso diagonale di Bartoccini con Bertolacci che controlla. 29′ Cretella ci prova dalla lunga distanza, senza successo. 41′ Gavorrano in vantaggio con Granatiero che fa il suo esordio in squadra con il goal, che raccoglie un passaggio laterale di Cretella e mette la palla in diagonale fra palo e portiere per l’1 – 0 dei maremmani.

GAVORRANO -GUBBIO 1-0
GAVORRANO (3-4-2-1): Bertolacci, Tiritiello, Ropolo, Cretella, Salvadori, Matteo, Rubechini, Conti (15′ pt Costanzo), Moscati, Lombardi (43′ st Bordo), Boccardi (16′ st Granatiero). A Disp. Toccafondi, Costanzo, Porro, Sciannamè, Conti, Vinasi, Balestracci, Granatiero, Bordo, Grossi. All. Vitaliano Bonuccelli. GUBBIO: (4-3-3): Volpe, Bartoccini, De Grassi, Croce, Schiaroli, Marini, Bouhali, Romano, Crocetti (7′ st Sciamanna), Ferrimarini (23′ st Kalombo), Zuppardo. A Disp. Monti, Fumanti, Petti, Cuccia, Barbacci, Pucci, Kalombo, Bortolussi, Sciamanna. All. Giuseppe Magi Arbitro: Alex Cavallina di Parma. MARCATORI: 41’st Granatiero (G). Espulsi: 11′ st Croce.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.