Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Freddo e sole: e la neve allora si spara. Sull’Amiata cannoni a lavoro

Più informazioni su

AMIATA – Lavoro incessante per i cannoni “sparaneve” sul monte Amiata, dove da questa notte grazie alle temperature sotto zero si sta producendo neve artificiale. In particolare i cannoni sono attivi in vetta, alle Macinaie e sul Crocicchio. E lo spettacolo è davvero incredibile: sole, freddo e neve fresca (foto: @amiataneve).

Nel giro di qualche giorno poi dovrebbe arrivare anche un aiuto dal meteo. Per domani, lunedì, ma soprattutto per la giornata di martedì sono attese precipitazioni nevose anche a bassa quota e a maggior ragione il comprensorio dell’Amiata dovrebbe investito da una bella nevicata.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.