Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Eccellenza: Albinia travolta dal poker del Cenaia. Finisce come all’andata

Più informazioni su

CENAIA – Il finale è lo stesso della gara di andata, Cenaia batte Albinia 4-0. Ancora una volta i rossoblù rimediano una sonora sconfitta dallo stesso avversario e fanno un notevole passo indietro rispetto al successo ottenuto domenica scorsa in trasferta. Per la squadra di Cameli arriva la prima sconfitta del 2016, resa ancor più pesante dalle espulsioni di Bianchi e Coli che saranno assenti nella prossima giornata.

Nel primo tempo le due reti si originano in maniera analoga, ovvero su calcio piazzato. Stefanini portava in vantaggio i suoi con un siluro dopo un calcio di punizione indiretto. Il pallone s’infilava all’incrocio, imprendibile per Bigoni. Il raddoppio sei minuti più tardi con Rossi che insaccava il pallone a spiovere sul secondo palo.

Nella ripresa la situazione precipitava. Bianchi veniva espulso per doppia ammonizione e di lì a poco anche Coli guadagnava la doccia anticipata per una reazione. In nove contro undici non c’era più partita, così il Cenaia arrotondava su rigore con Bruzzone, poi in contropiede con Gamba.

CENAIA-ALBINIA 4-0
CENAIA: Serafini, Rossi, Crusca, Lazzerini, Signorini, Gamba, Stefanini, Marcon, Bruzzone, Cerboneschi, Coluccia. A disp.: Simoncini, Cecconi, Di Cocco, Fabbrini, Hepaj, Hoda, Sarnelli All. Cipolli. ALBINIA: Bigoni, Mecarozzi, Bianchi, Sgherri, Conti, Lorenzini, Amorfini, Zaccariello, Anichini, Prati, Coli. A disp: Marchi E., Presicci, Gleb, Nieto, Marchi N., Dell’anno, Russo. All.: Cameli. Arbitro: Conti di Firenze. Marcatori: 30′ Stefanini, 36′ Rossi, 70’Bruzzone rig., 83’Gamba. Espulsi: 49’Bianchi e al 58’Coli.

CLASSIFICA ECCELLENZA: Pietrasanta 36 Querceta 33 Camaiore, Cuoiopelli 31 Castelfiorentino 28 Seravezza 27 Larcianese 26 Cenaia 25 Urbino Taccola 21 Piombino, San Gimignano 20 Albinia, Gambassi 19 Marina La Portuale 18 Lammari 15 Forcoli Valdera 14.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.