Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Allievi regionali: giornata nera per le grossetane

Più informazioni su

GROSSETO – Domenica da dimenticare per le tre formazioni grossetane impegnate nel campionato regionale Allievi. Arrivano infatti tre sconfitte, due delle quali casalinghe. La Nuova Grosseto Barbanella lascia strada al Pro Livorno Sorgenti che passa con il punteggio di 2-1 sul campo di via Australia. Ospiti in vantaggio dopo 10 minuti di gara sugli sviluppi di un calcio piazzato con Bernardoni. La replica della squadra di mister Leone arriva intorno alla mezzora, quando Molinari, direttamente su calcio di punizione pareggia i conti con l’aiuto della traversa. I labronici vincono il match nella ripresa, quando al 12′ Giacchetti insacca il gol del 2-1 dopo una prodezza del portiere Granai che aveva sventato il primo tentativo. Sulla ribattuta il terzino dei livornesi arriva prima di tutti. Nel finale la Nuova Grosseto recrimina anche per una traversa colpita da Molinari, nuovamente su punizione diretta.

Black-out casalingo anche per il Saurorispescia. La squadra di Picardi lascia strada al Ponsacco che vince con il minimo sforzo. La rete decisiva la realizza Lovisco che porta in dote i tre punti per gli ospiti.

Battuta d’arresto in trasferta per l’Invicta che cade sul campo della Portuale Guasticce. La doppietta di Ferroni costa la sconfitta alla squadra di Franceschelli e Stagnaro che resta in coda e ancora alla ricerca del primo successo stagionale.

CLASSIFICA ALLIEVI REGIONALI: Armando Picchi 35 San Miniato 33 Sporting Cecina, Pro Livorno Sorgenti 32 Ponsacco 30 Portuale Guasticce 29 Valentino Mazzola, Nuova Grosseto Barbanella 28 San Donato Tavarnelle 26 Venturina 25 Saurorispescia 22 NAvacchio ZAmbra 14 Castelfiorentino 13 San Gimignano, Rosignano 7 Invicta 4.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.