Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Allievi provinciali: il Grosseto rosicchia altri punti e vola al secondo posto

GROSSETO – Il successo nell’anticipo del sabato rilancia in ottica vertice della classifica il Grosseto. La squadra di mister Bifini vince il match casalingo contro il Pitigliano con il punteggio di 3-1 grazie alle reti di Pecorai, Marra e Melfi, portandosi al secondo posto in classifica. I biancorossi sfruttano nel migliore dei modi il pareggio tra Palazzi Monteverdi e Vada che termina 0-0.

In testa resta così solitario il Piombino che non ha problemi a battere l’Argentario con il punteggio di 5-0. La capolista capitalizza al meglio le doppiette di Cerri e Scarselletta. Sale al quinto posto solitario il Follonica, in grado di regolare con un poker l’Orbetello. Il 4-0 consente alla squadra del golfo di staccare il Roselle, fermo ai box per il turno di riposo.

A metà graduatoria vincono i confronti interni sia il Massa Valpiana che il Paganico. Le due squadre rilanciano l’inseguimento ai piani alti regolando rispettivamente Ribolla e Fonteblanda. In coda successo a sorpresa dello Scansano che passa sul campo dell’Albinia.

CLASSIFICA ALLIEVI PROVINCIALI: A. Piombino 38 Grosseto, Vada 36 Palazzi Monteverdi 35 Follonica 31 Roselle 28 Paganico 23 Massa Valpiana, Albinia 22 Orbetello 17 Argentario 11 Fonteblanda 7 A.Pitigliano 6 Ribolla 5 Scansano 4.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.