Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Volley: Invicta ancora ko, Spoleto vince per 3-0 e allontana i sogni di gloria

SPOLETO – Secondo ko consecutivo, sempre in trasferta, per l’Invicta Volleyball che cede l’intera posta in palio alla Monini Spoleto. Uno stop che pregiudica in parte la corsa al vertice della squadra maremmana. Gli umbri, secondi in classifica, non lasciano scampo al sestetto di Pantalei, in zona play-off prima di questo confronto, ma ora a rischio sorpasso da parte delle inseguitrici.

Primo set conquistato dai padroni di casa con il punteggio di 25-23. com i maremmani a lottare punto a punto. Secondo periodo con i padroni di casa più sciolti, a segno con il parziale di 25-21, poi la progressione dello Spoleto che fissa la gara sul 3-0 grazie al terzo set vinto per 25-19.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.