Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Juniores provinciali: un gol di Naso tiene in vetta il Roselle

GROSSETO – Soffre ma passa di misura sul campo di un ostico Castel del Piano. La capolista Roselle, guidata da mister Marini non rallenta il passo e mantiene il primato vincendo per 1-0 in trasferta. Decisivo il gol di Naso realizzato al 22′ del secondo tempo. A legittimare il successo dei termali anche un calcio di rigore fallito al 40′ della ripresa da parte di Gelso.

Mantiene la scia l’Alberese di mister Benetello, corsara senza eccessivi problemi sul campo del Massa Valpiana con il punteggio di 5-0. Ritrova la terza posizione la Nuova Grosseto Barbanella di Bernabini. Il successo per 2-0 sul campo del Manciano arriva nella ripresa. Al 1′ Ghizzani sblocca il punteggio, al 31′ raddoppia Subissati.

La Castiglionese sale grazie al successo rotondo sul fanalino Casotto Marina, finisce 5-0 con i rossoblù che si mantengono nella parte alta della graduatoria, dove l’Albinia aggancia il San Donato, fermo per il turno di riposo, grazie al 2-1 sull’Argentario. A metà graduatoria stecca invece il Fonteblanda, battuta 3-1 a Porto Ercole grazie ad un ottimo primo tempo dei padroni di casa che mettono al sicuro il risultato con Tarlev, Fondi e Turchini.

Il Paganico riesce a piegare l’Arcille per 3-2 tra le mura amiche e evita così il sorpasso in classifica della formazione ospite. In coda muove la classifica il Braccagni che blocca sull’1-1 il Pitigliano.

CLASSIFICA JUNIORES PROVINCIALI: Roselle 44 Alberese 41 Nuova Grosseto Barbanella 37 Castiglionese 35 Albinia, San Donato 34 Fonteblanda 26 Paganico, Argentario 24 Pitigliano, Castel del Piano 21 Arcille 20 Manciano, Porto Ercole 19 Massa Valpiana 13 Braccagni 11 Casotto Marina 7.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.