Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Juniores nazionali: Gavorrano nella tana della capolista. Grosseto in casa

GAVORRANO – Sarà un buon test per i giovani della juniores nazionale del Gavorrano, che nella 15^ giornata di campionato fanno a fare visita alla capolista Scandicci. La formazione fiorentina, rullo compressore della categoria, testerà le qualità tecniche dei ragazzi di mister Cacitti, che hanno ritrovato entusiasmo e tanta grinta dopo la goleada e il successo della scorsa settimana a spese del Città di Castello.

«Abbiamo solo bisogno di dare continuità ai nostri risultati – commenta il tecnico dei maremmani -, ma siamo consapevoli che in casa dello Scandicci, non sarà facile. Sopratutto dovremo stare attenti a non commettere errori. Proveremo a fare la nostra partita, giocando come sappiamo fare. Non partiamo sconfitti».

Questi i convocati da mister Marco Cacitti per la gara Scandicci-Gavorrano di sabato 16 gennaio 2016, ore 14,30 e valida per la 15^ giornata del campionato “Juniores nazionali”: Gambazza, Cinea, Cocciolo, Giannoni, La Spina, Pagliuchi, Catella, Pavin, Marrini, Montefusco, Muzzi, Paladini, Porro, Potini, Mazzieri, Fanciullacci, Balesatracci, Gabotti.

Turno casalingo, invece, per il Grosseto che deve vedersela con il Foligno. Gli umbri sono quinti in classifica a cinque punti dallo Scandicci capolista. Non sarà certo una gara semplice per i biancorossi che devono comunque sfruttare il momento positivo dopo il 3-1 in trasferta rifilato alla Colligiana. All’andata la squadra di Luzzetti venne sconfitta in terra umbra con il punteggio di 3-2, per i maremmani a segno Frenza e il solito Loffredo.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.