Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Errori tra le firme: tre nomi aggiunti per sbaglio

GROSSETO – Sono tre i nomi aggiunti per errore nella lista delle firme sul documento a sostegno della candidatura di Lorenzo Mascagni. Si tratta di Antonella Goretti, assessore uscente del Comune di Grosseto, e di Mariasole e Camilla Peccianti.

La rettifica arriva direttamente dai promotori dell’appello per Mascagni. Nel messaggio di “errata corrige” si legge: L’inserimento è avvenuto per un errore e un mancato controllo.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.