Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Cade dal pilastro del nuovo ponte di Petriolo: operaio grave in ospedale

Più informazioni su

GROSSETO – Aggiornamento ore 16.41 – L’incidente è accaduto al terzo pilastro del nuovo viadotto di Petriolo. L’operaio stava scendendo la parte finale della scala del pilastro, intorno all’ora di pranzo, è scivolato ed è caduto da un’altezza non determinabile perché non ci sono testimoni dell’incidente.

L’incidente è avvenuto nel comune di Monticiano, in provincia di Siena, ed è intervenuta la Medicina del lavoro della Asl di Siena. Sull’incidente indaga la Procura di Siena.

Ore 15.47 – Notizia dell’ultim’ora da uno dei cantieri della Due Mari nella zona di Petriolo. Un operaio è rimasto ferito in un incidente sul lavoro. È stato trasferito al policlinico Le Scotte di Siena.

A breve arriveranno nuovi aggiornamenti

 

(notizia in aggiornamento).

 

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.