Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Seconda Categoria: Maglianese-Sorano serie positive a confronto

ORBETELLO – Due impegni casalinghi per Orbetello e Santa Fiora, entrambi secondi nel girone G di Seconda. Nella diciassettesima di campionato, i lagunari ospiteranno il Sant’Andrea reduce dal successo in coppa evitando di concedere spazi e punti, mentre l’Intercomunale accoglierà un Porto Ercole rigenerato dal recente successo.

Fuori casa, la leader Amiata affronterà un Saurorispescia ancora tutto da scoprire. Al quarto posto, il Pitigliano guerreggerà con il Montorgiali, cenerentola penalizzata da un attacco con le armi spuntate e da tanti infortuni. Interessante la disputa fra Maglianese e Sorano, sesta e settima separate da un solo punto e forti di due straordinarie serie positive lunghe rispettivamente nove e otto turni.

Una Marsiliana in affanno anche psicologico proverà a rialzare la testa contro La Sorba. In bassa classifica, Cinigiano e Montiano proveranno a superare le insidie delle senesi Torrenieri e Radicofani.

SECONDA CATEGORIA GIRONE G (17^giornata):
A.Pitigliano-Montorgiali
Cinigiano-Torrenieri
Intercomunale Santa Fiora-Porto Ercole
Maglianese-Sorano
Marsiliana-La Sorba
Montiano-Radicofani
Orbetello-Sant’Andrea
Saurorispescia-Amiata

CLASSIFICA SECONDA CATEGORIA GIRONE G: Amiata* 31 Intercomunale Santa Fiora, Orbetello 30 A.Pitigliano 28 Maglianese 26 Sorano 25 La Sorba 23 Marsiliana* 22 Saurorispescia, Porto Ercole 21 Torrenieri* 20 Sant’Andrea 18 Radicofani* 16 Cinigiano 14 Montiano 10 Montorgiali 4 (* = una gara da disputare).

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.