Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Promozione: c’è il derby tra Roselle e San Donato. Manciano in trasferta

GROSSETO – La seconda giornata di ritorno del campionato di Promozione propone il derby tra Roselle e San Donato. La squadra di mister De Masi conserva 6 punti di vantaggio sullo Sporting Cecina, me deve fare i conti con il San Donato che ha cambiato passo grazie alle due vittorie casalinghe. In base alla classifica ci sono 27 punti di divario, ma sul campo porrebbe essere una partita diversa dai valori espressi dai numeri. All’andata il Roselle s’impose per 2-1 grazie alla doppietta di Angelini che rese vana la rete di Salvini.

Viaggia in trasferta il Manciano che si reca sul campo del Rosignano. Cliente scomodo per i biancorossi, visto che la formazione livornese è risalita fino al terzo posto. All’andata, in territorio maremmano finì con il punteggio di 0-0.

CLASSIFICA PROMOZIONE: Roselle 41 Sporting Cecina 35 Rosignano 30 Armando Picchi 27 Pro Livorno Sorgenti 26 Donoratico 25 San Miniato 24 Manciano 21 Asta 18 Geotermica, Perignano 17 Certaldo 15 San Donato, Pecciolese 14, Gracciano 12 Alabastri Volterra 11.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.