Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Juniores provinciali: ostacolo Castel del Piano per la capolista Roselle

GROSSETO – Seconda giornata di ritorno nel campionato provinciale Juniores. Il Roselle capolista ha l’obiettivo di proseguire la fuga solitaria ma torna a giocare in trasferta, sul campo del Castel del Piano che all’andata impose il pareggio alla formazione guidata da Marini. Pronta al viaggio anche la diretta inseguitrice Alberese che cerca i tre punti senza mezzi termini sul terreno del Massa Valpiana.

Turno di riposo per il San Donato e allora la Nuova Grosseto Barbanella è pronta a fare risultato a Manciano, in modo da prendersi la terza piazza in solitudine. Punta al bottino pieno anche la Castiglionese che se la vedrà con il fanalino di coda Casotto Marina.

Turno ostico per l’Albinia che deve vedersela con l’Argentario, mentre nella pancia della classifica il Fonteblanda rende visita al Porto Ercole. Il Paganico riceve invece l’Arcille, una delle squadre più in forma del momento che sta compiendo un’ottima risalita. In coda, infine, il Braccagni ospita il Pitigliano.

CLASSIFICA JUNIORES PROVINCIALI: Roselle 41 Alberese 38 San Donato, Nuova Grosseto Barbanella 34 Castiglionese 32 Albinia 31 Fonteblanda 26 Argentario 24 Castel del Piano, Paganico 21 A.Arcille, Pitigliano 2o Manciano 19 Porto Ercole 16 Massa Valpiana 13 Braccagni 10 Casotto Marina 7.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.