Calcio giovanile

Interprovinciali: prove di fuga per il Saurorispescia

Giovanissimi B Saurorispescia

GROSSETO – Prove di fuga per il Saurorispescia che nel campionato Allievi B viaggia in trasferta per affrontare il Donoratico, penultimo in classifica. La squadra grossetana che viaggia al comando appaiata con l’Audace Academy, dopo aver impattato lo scontro diretto di domenica scorsa, ha l’opportunità di portarsi solitaria al comando del campionato, approfittando del turno di riposo della formazione elbana. Nello stesso torneo, va in campo anche l’Invicta, reduce dalla sosta. I viola, piazzati a metà graduatoria, scendono in campo nel confronto casalingo con l’Armando Picchi, cliente scomodo che sinora ha perso una volta sola.

Nei Giovanissimi della provincia di Livorno, turno di riposo per il Gavorrano. Scendono in campo, invece, Braccagni e Follonica. I gialloverdi ospitano il Carli Salviano con l’intento di operare il sorpasso in classifica, mentre la squadra del golfo si reca a Vada contro la seconda forza del campionato.

Nei Giovanissimi B, qualche insidia per le formazioni maremmane. Il Saurorispescia (nella foto un’azione di gioco dell’ultima gara disputata) di mister Rosini gioca in trasferta, ma forse ha il compito più facile, in quanto affronta il Palazzi Monteverdi che è penultimo in classifica. L’Invicta gioca in casa, ma deve vedersela contro la Pro Livorno Sorgenti che è attualmente terza. Tra le mura amiche c’è anche la Nuova Grosseto Barbanella, rilanciata dal successo all’Elba e pronta a centrare l’aggancio in classifica al Vada. Trasferta proibitiva per l’Alta Maremma, formazione in crescita, ma che viaggerà alla volta di Piombino per affrontare la capolista del torneo.

commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI