Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Giovanissimi provinciali: via al girone di ritorno. Roselle e Invicta da testa a testa

GROSSETO – Inizia il girone di ritorno con Roselle e Invicta a stretto contatto dopo il botta a risposta di domenica scorsa, con il sorpasso momentaneo dei viola al sabato e la risposta dei termali nel posticipo della domenica. Si riparte alla volta della seconda parte del torneo con la capolista guidata da Gigi Consonni che ospita il Massa Valpiana. Impegno più semplice sembra attendere l’Invicta che questa volta gioca nel posticipo della domenica mattina contro il Follonica.

Posticipo che riguarda anche il Grosseto di mister Stefani, di scena sul campo di Ribolla dopo aver vinto il recupero contro la Nuova Grosseto Barbanella per 1-0, grazie al gol di Catalano. La squadra di Marconi cercherà il riscatto ospitando il Manciano. La terza forza del campionato, ovvero l’Orbetello, non vuole perdere il passo e si reca a Pitigliano. Più insidiosa appare la trasferta dell’Albinia che rende visita all’Argentario.

Chiude il quadro il Paganico di mister Buso, impegnato sul campo dello Scansano. Si affrontano anche le due formazioni fuori classifica del torneo, ovvero Orbetello B e Giovanile Amiata.

CLASSIFICA GIOVANISSIMI PROVINCIALI: Roselle 35 Invicta 33 Orbetello 30 Albinia 25 Grosseto 24 Massa Valpiana 20 Argentario 19 Paganico 16 Pitigliano, Nuova Grosseto Barbanella 15 Ribolla, Manciano 10 Scansano 7 Follonica 0.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.