Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Eccellenza: l’Albinia ancora in trasferta, deve vendicarsi del Cenaia

Più informazioni su

ALBINIA – Dopo il successo di domenica scorsa, il primo lontano dalla Maremma, l’Albinia ci riprova in casa del Cenaia. La formazione di Cameli si sta tirando fuori dalla zona calda, ma la classifica, nella parte bassa, resta molto corta.

I rossoblù, in ogni caso, rendono visita agli avversari con rinnovata fiducia e convinti di potersi vendicare della pesante sconfitta rimediata all’andata. In quella circostanza, infatti, al Combi finì con il punteggio di 4-0 per gli ospiti che centrarono un successo netto. Un risultato da cancellare, magari tenendo bene a mente la lezione della gara di andata.

CLASSIFICA ECCELLENZA: Pietrasanta 35 Camaiore, Cuoipelli, Querceta 30 Castelfiorentino 28 Seravezza 27 Cenaia 22 Urbino Taccola 20 Albinia, Gambassi 19 Marina La Portuale, A. Piombino, San Gimignano 17 Lammari 14 Forcoli Valdera 11

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.