Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

È morto Alan Rickman: l’attore di Harry Potter aveva una casa in Maremma

Più informazioni su

CAMPAGNATICO – È morto nella sua casa di Londra, all’età di 70 anni, Alan Rickman l’attore inglese protagonista di tanti film e noto al grande pubblico per la saga di Harry Potter, in cui interpretava Severus Piton.

Il celebre attore per anni aveva scelto al Maremma come luogo privilegiato di vacanza. In molti lo avevano incontrato nella piazza di Campagnatico, come un comune turista. Rickman aveva infatti acquistato una casa in via Umberto, nel centro del paese, da Luciana Arrighi, autrice delle scenografie di tanti film stranieri, anche quelle, vincitrici di un premio oscar, di casa Howard.

Estremamente riservato, Rickman non amava essere riconosciuto, tanto che spesso al ristorante lo vedevano in cappello e occhiali scuri. Insomma aveva scelto Campagnatico non solo per la bellezza del territorio, ma anche perché tranquillo e fuori dalle rotte dei vip (foto fonte facebook).

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.