Uisp

Calcio Uisp, Eccellenza: Gavorrano corsaro si prende la vetta

Gavorrano (Calcio Uisp)

GAVORRANO – Risale rapidamente la china e si prende la vetta. Il Gavorrano espugna il campo dell’Argentario per 1-0 e balza al comando del campionato di Eccellenza Uisp. Il merito va condiviso con la Disperata Scarlino che, tra le mura amiche, batte il Capalbio per 3-1 e accorcia la classifica in testa.

Risale la Polverosa grazie al successo esterno per 2-1 nei confronti dell’Atletico Grosseto. In una giornata senza pareggi fanno rispettare il fattore campo a suon di reti, sia il Batignano che il Torniella. I primi superano per 4-2 il Venturina, i secondo battono il Senzuno con un 4-3 all’ultimo respiro.

Resta comunque un campionato equilibrato e ricco di colpi di scena. Tra i marcatori comanda ancora Alberto Angeli dell’Argentario con 6 centri, alle sue spalle sale Daniel Setelia del Batignano che viaggia a braccetto con Daniele Benincasa della Disperata Scarlino.

CLASSIFICA ECCELLENZA UISP: Gavorrano 17 Capalbio 15 La Disperata 14 Polverosa 12 Argentario, Sant’Andrea, Batignano 11 Senzuno 10 Venturina, Torniella, Atletico Grosseto 8.

commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI