Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Asfalto scivoloso, tre incidenti stradali in pochi minuti

Più informazioni su

GROSSETO – Tre incidenti, nel giro di pochi minuti, sono avvenuti in provincia di Grosseto forse a causa dell’asfalto reso scivoloso dalla pioggia. Il primo sulla Senese, all’uscita di Roselle, dove un’auto si è cappottata, sembra facendo tutto da sola. L’autista dell’auto è riuscito ad uscire da solo dall’auto per fortuna è passato un amico che lo ha aiutato.

Un secondo incidente è avvenuto sempre a Grosseto, in via Aurelia sud, all’altezza del distributore da Gigi, dove un uomo in bicicletta è stato colpito dallo specchietto di un’auto. Sul posto è intervenuta la Polizia municipale che sta effettuando i rilievi e l’uomo è stato trasportato al pronto soccorso dell’ospedale Misericordia. Un terzo incidente è invece in corso nella zona di Sorano, un uomo è rimasto ferito.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.