Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Allievi provinciali: il Grosseto prova ad accorciare ancora sulla vetta

GROSSETO – Il Grosseto di mister Bifini spera di rosicchiare ancora qualche punto sulle dirette rivali. I biancorossi ospitano il Pitigliano che gravita in coda alla classifica e al tempo stesso sono interessati dallo scontro diretto tra Palazzi Monteverdi e Vada. In testa, anche il Piombino, prova l’allungo ricevendo l’Argentario.

Turno di riposo per il Roselle, proverà ad approfittarne il Follonica che però deve battere l’Orbetello per andare a prendere la quinta piazza solitaria. Anche l’Albinia vuole allungare il passo e la visita dello Scansano non sembra destare molte preoccupazioni.

Turni sulla carta favorevoli anche per il Paganico che riceve il Fonteblanda e per il Massa Valpiana che ospita il Ribolla.

CLASSIFICA ALLIEVI PROVINCIALI: Piombino, Vada 35 Palazzi Monteverdi 34 Grosseto 33 Roselle e Follonica 28 Albinia 22 Paganico 20 Massa Valpiana 19 Orbetello 17 Argentario 11 Fonteblanda 7 Pitigliano 6 Ribolla 5 Scansano 1.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.