Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

ULTIM’ORA – Cadavere sulla spiaggia: sarebbe stato identificato

Più informazioni su

FOLLONICA – Sarebbe stato identificato il cadavere ritrovato nella mattina di ieri sulla spiaggia di Follonica, nella zona centrale della città del Golfo.

Decisivo per l”identificazione del corpo sarebbe stato il braccialetto indossato con la scritta “Matteo”.

Secondo le prime indiscrezioni e le agenzie di stampa dovrebbe trattarsi di un uomo di Ostia di 67 anni scomparso lo scorso 24 dicembre che si chiamava appunto Matteo

Saranno i familiari nelle prossime ore a effettuare il riconoscimento. Il corpo in questo momento si trova all’obitorio dell’ospedale Misericordia di Grosseto.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.