Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Naufragio Concordia: ecco il video della Guardia costiera che ricorda la tragedia

GIGLIO – 13 gennaio 2012, 13 gennaio 2016. Sono passati 4 anni dal naufragio della Costa Concordia nel mare di isola del Giglio. Una tragedia costata la vita a 32 persone. La Guardia Costiera ricorda le ore difficili del naufragio con questo video pubblicato sulla pagina Facebook ufficiale.

Ecco il video

Costa Concordia, quattro anni dopo. La Guardia Costiera ricorda le vittime e l’impegno dei soccorritori nel drammatico evento.

Posted by Corpo delle Capitanerie di Porto – Guardia Costiera on Mercoledì 13 gennaio 2016

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.