Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Muore a 36 anni dopo un intervento all’ospedale. Comunità in lutto

Più informazioni su

BAGNO DI GAVORRANO – Domenico Farina, padre di famiglia di 36 anni residente a Bagno di Gavorrano, è morto ieri mattina all’ospedale delle Scotte di Siena per cause ancora sconosciute. L’uomo era ricoverato all’ospedale per sottoporsi a un piccolo intervento allo stomaco, effettuato lunedì 11 gennaio, considerato ormai di routine.

Verso le 10 di ieri mattina ha telefonato alla moglie, rimasta a casa per occuparsi dei figli, chiedendole di raggiungerlo che qualcosa non andava. Improvvisamente si era sentito male. In quel momento il dramma si stava già consumando, perché qualcosa non era andato come previsto e Domenico doveva essere portato nuovamente in sala operatoria. Le sue condizioni cliniche da lì a poco sono precipitate con esito fatale per il giovane uomo. Sarà l’autopsia a stabilire le cause del decesso. Domenico lascia moglie e due figli di 9 e 1 anno e mezzo.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.