Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Latitante arrestato alla stazione: era ricercato da 10 anni

Più informazioni su

GROSSETO – E’ finita alla stazione di Grosseto la latitanza di un uomo di 40 anni, arrestato dagli uomini della Polizia ferroviaria di Grosseto. L’uomo, un albanese, era appena sceso dal treno regionale proveniente da Livorno.

Condotto presso gli uffici della Polfer per accertamenti dalla banca dati, grazie ai riscontri dattiloscopici, è emerso che l’uomo era latitante dal 2006, visto che, a suo carico, aveva un ordine di carcerazione emess dalla Procura di Genova per reati connessi agli stupefacenti. L’uomo doveva infatti finire di scontare un residuo di pena di 4 mesi e 15 giorni.

Il ricercato, che in questi anni aveva fatto più volte ritorno in Albania, è stato trovato in possesso di un passaporto appena rilasciato dalle autorità albanese, e verrà espulso alla fine del periodo di detenzione: si trova attualmente recluso nella Casa circondariale di via Saffi a disposizione dell’Autorità giudiziaria.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.