Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Coppa Toscana: Novello spedisce ai quarti il Sant’Andrea

MONTIERI – Punizione al vetriolo di Novello e il Sant’Andrea supera 1-0 il Montieri nel derby maremmano degli ottavi di coppa Toscana, accedendo così ai quarti di finale.

Gara piacevole con le due squadre motivate e volenterose, ma sono gli ospiti allenati da mister Pedone a collezionare più chance, fino a sbloccare il risultato al 36’ da palla ferma.

Per i locali, giornata no per Cinci, che non sfrutta un paio di occasioni, mentre quella di Cantini, poco prima del riposo, finisce fra le mani di Tosini.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.