Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Calciomercato: il Grosseto ufficializza un altro under per il centrocampo

GROSSETO – La F.C. comunica di aver perfezionato in data odierna il tesseramento del calciatore Vittorio Palumbo, centrocampista classe 1998, svincolato dall’Ischia Isolaverde. Prosegue così la campagna di rafforzamento del Grifone.

Palumbo, arrivato durante la sosta per sostenere alcuni allenamenti di prova con la squadra, è riuscito ad essere integrato nell’organico a disposizione di Giacomarro. Il giovane giocatore è il fratello minore del bomber biancorosso Roberto Palumbo, miglior marcatore del Grifone in questa stagione, con 14 reti in 17 partite.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.