Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Borsa mercato del lavoro: manca un mese e ci si può specializzare

Più informazioni su

GROSSETO – A febbraio, come di consueto, tornerà a Grosseto la Borsa Mercato del Lavoro, l’evento realizzato dall’Ente Bilaterale del Turismo Toscano Ebtt dedicato a chi è in cerca di un’occupazione nel settore del turismo.

Si tratta di un’opportunità da non perdere per presentarsi, e candidarsi, in un’unica occasione, di fronte alle numerosissime aziende che operano nel comparto turistico della nostra provincia, tra strutture alberghiere ed extralberghiere, stabilimenti balneari, pubblici esercizi ed anche associazioni.

L’anno scorso l’evento che si è svolto presso il Centro Fiere del Madonnino a Braccagni ha visto la partecipazione di circa 160 aziende alla ricerca di personale, per un totale stimato di oltre mille posti di lavoro “in palio”.

C’è dunque ancora poco tempo per arrivare a questo appuntamento al meglio, preparati ed anche valorizzati da un attestato di qualifica professionale riconosciuto nel proprio curriculum vitae.

Rimane per la precisione poco più di un mese, quanto basta per partecipare ad uno dei corsi messi a disposizione dall’Ascom Confcommercio Grosseto attinenti al mondo dell’accoglienza. L’associazione segnala, in particolare, le nuove edizioni dei richiestissimi percorsi formativi per pizzaioli e per barman, entrambi in partenza il 18 gennaio prossimo.

Le iscrizioni sono aperte. Per maggiori informazioni rivolgersi al servizio Formazione dell’Ascom in via Tevere n.17 o telefonare allo 0564 417941.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.