Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Attività pediatrica: l’Abio riceve la donazione della Cna Pensionati

Più informazioni su

GROSSETO – Abio Grosseto vuole ringraziare pubblicamente la Cna Pensionati di Grosseto per la generosa offerta devoluta a sostegno delle attività in pediatria e pronto soccorso pediatrico. Ieri pomeriggio una delegazione della Cna Pensionati formata dal presidente Vezio Vagnoni, dal vicepresidente Giampaolo Tanganelli e dal responsabile tempo libero Franco Zella, ha fatto visita al reparto pediatrico del Misericordia.

I volontari Abio hanno avuto il piacere e l’onore di riceverli ed accompagnarli in questa visita, mostrando loro la saletta giochi e le stanze dei piccoli degenti e presentando concretamente in cosa consiste il loro volontariato.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.