Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

ULTIM’ORA – Ritrovato un cadavere sulla spiaggia di Follonica

Più informazioni su

FOLLONICA – Il cadavere di un uomo è stato ritrovato questa mattina sulla spiaggia di Follonica, nella zona dell’Arca. Si tratterebbe del corpo di un uomo, di cui ancora non si conosce l’identità.

Non si sa se l’uomo sia di Follonica o se il corpo sia stato portato dalle correnti anche se, ad una prima indagine, sembrerebbe aver viaggiato molto, quindi una delle ipotesi è che il corpo sia rimasto a lungo in mare prima di approdare sulla spiaggia del Golfo e che sia stato trasportato a riva dalla forte mareggiata di ieri.

A ritrovare il cadavere questa mattina verso le 7 un passante che ha avvertito i carabinieri.

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.