Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Brutto incidente sulle piste da sci: assessore cade, operato in ospedale

Più informazioni su

LIVIGNO (SO) – Brutto incidente sulle piste di sci per l’assessore all’economia del mare del Comune di Monte Argentario, Michele Lubrano. Domenica scorsa a Livigno, nel pomeriggio mentre stava facendo una delle ultime discese della sua prima giornata di ferie sulle nevi, è incorso in una brutta caduta che gli ha causato la rottura della tibia e del perone, oltre all’interessamento della caviglia che è stata prontamente operata all’ospedale di Bormio. Abbiamo raggiunto l’assessore telefonicamente che, per fortuna, anche in questa occasione non ha abbandonato il suo atteggiamento sempre ottimistico e positivo.

«La convalescenza sta andando benino, ma ci vuole tanta pazienza – ci ha detto il popolare “Micheletto” – in questo momento ho la famiglia e gli amici a sciare ed io sono qui che aspetto. Domani mi dovrebbero fare un ulteriore controllo sui punti dell’intervento e poi, spero, entro una decina di giorni dovrei essere di nuovo a Porto Ercole. Ringrazio tutti quelli che mi stanno contattando in questi giorni – conclude Lubrano – ed assicuro che farò di tutto per tornare al mio posto, ancor più operativo che mai».

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.