Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Aveva al polso un braccialetto e un orologio il cadavere trovato sulla spiaggia. Disposta l’autopsia

Più informazioni su

FOLLONICA – È di un uomo di un metro e 75 centimetri, ancora sconosciuto, il cadavere trovato questa mattina sulla spiaggia del lungomare Carducci a Follonica. Il corpo, in avanzato stato di decomposizione, è stato trovato con indosso un paio di pantaloni scuri e al polso sinistro un braccialetto con scritto “Matteo” (che potrebbe anche essere il nome del proprietario) oltre ad un orologio di metallo marca Casio. Il corpo dovrebbe essere in acqua da almeno due settimane. Se l’11 che si vede sull’orologio è veritiero potrebbe essere caduto in acqua addirittura un mese fa (11 dicembre).

Il cadavere è stato, molto probabilmente, trasportato sulla spiaggia dalle mareggiate degli ultimi due giorni. A ritrovarlo, questa mattina verso le 7, un passante che ha allertato i carabinieri del Comando di Follonica.

I carabinieri stanno svolgendo indagini per stabilire l’identità del corpo, intanto il magistrato ha disposto, sul corpo, l’autopsia che si svolgerà venerdì prossimo.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.