Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Verso il voto: a Orbetello i 5 Stelle cercano i candidati

ORBETELLO – Parte la seconda tornata di autocandidature per i simpatizzanti del Movimento 5 Stelle che sono interessati a far parte della lista che si presenterà alle prossime elezioni amministrative di primavera, per sostenere il candidato, Alfredo Velasco.

Già a dicembre era stata effettuata una prima raccolta di nomi dai quali dovrebbero essere usciti i primi nominativi che, tuttavia, non sono ancora noti.

«Il Meetup 5 stelle di Orbetello informa tutti i cittadini che è iniziata la seconda tranche di autocandidature e segnalazioni da cui estrapolare gli ultimi eventuali candidati mancanti che completeranno la lista per le prossime elezioni comunali – esordiscono i grillini – è possibile per tutti , infatti, autocandidarsi (presentando il proprio curriculum vitae) oppure segnalare altre persone mediante l’apposito modello ritirabile presso il gazebo informativo o richiedendolo tramite e-mail al seguente indirizzo: orbetelloinmovimento@gmail.com. Nel modulo dovranno essere indicate, oltre le generalità ed i recapiti telefonici di colui che esegue la segnalazione, anche le generalità ed i recapiti telefonici della persona segnalata ed i motivi della segnalazione stessa. Le segnalazioni devono essere consegnate entro il giorno 05 febbraio 2016. Esse saranno poi elaborate, selezionate e presentate per l’approvazione nella riunione del Meetup, prevista per il giorno 8 febbraio 2016. Sottolineiamo – concludono dal 5 stelle – che saranno graditissime segnalazioni riferite al genere femminile (quote rosa), e considerate le appartenenze alle frazioni del territorio orbetellano. I nominativi che risulteranno positivamente selezionati saranno richiesti della loro personale accettazione».

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.