Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Rami, tegole e cornicioni pericolanti per il vento: decine di interventi dei Vigili del fuoco

FOLLONICA – Rami, tegole pericolanti, cornicioni. Sono decine gli interventi che hanno impegnato i Vigili del fuoco sulla costa, da nord a sud. Il forte vento ha spazzato le località costiere richiedendo l’intervento dei pompieri per scongiurare situazioni di pericolo specie a Follonica e Orbetello.

Il centro meteo della Regione per oggi aveva infatti previsto allerta arancione sino alle 20 di martedì sera. Le zone interessate da raffiche anche forti sono state infatti, già dalla giornata di oggi, l’Arcipelago, la costa a nord del golfo di Follonica.

Da domani saranno interessati anche i rilievi collinari prospicienti la costa e le zone limitrofe, la Versilia e il litorale meridionale.

Per ulteriori informazioni e per i consigli relativi alla protezione individuale si invita a consultare le pagine dedicate del sito della Regione Toscana www.regione.toscana.it/allertameteo/ e a seguire le eventuali indicazioni del proprio Comune.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.