Sport

Pallamano giovanile: doppia sconfitta per le formazioni follonichesi

Pallone Pallamano

FOLLONICA – Sconfitta nel campionato under 14 maschile per la Pallamano Follonica, battuta dalla Medicea Hadball per 25-9. Nonostante il risultato finale, coach Baiocco ha visto notevoli miglioramenti rispetto alle gare precedenti, sia in difesa che in attacco. «Il lavoro da fare è ancora molto ma il gruppo ha voglia di impegnarsi e considerato che il prossimo anno saranno ancora quasi tutti under 14, ci sono i margini per crescere». Doppietta per Clores, Sacco e Salomone, senza nulla togliere agli altri che hanno dato il loro apporto senza riserve.

Follonica: Balotti, Berardi, Clores (2), Cuccia (1), Gambineri (1), Pagnini (1), Santi, Sacco (2), Tozzini, Boni, Bonsanti, Salamone (2), Corsi. Allenatore Baiocco.

 

Sconfitta anche l’under 14/16 femminile contro la Tushe Prato per 24-10. Una partita alla portata del team del Golfo, ma tanta è la paura di sbagliare, che faticano a tenere i nervi saldi. La voglia di fare bene si vede, ma la tensione ha il sopravvento, da non dimenticare che hanno iniziato da poco a giocare insieme, ma il gruppo è molto unito ed affiatato, anche Capperucci arrivata da soli due mesi, ha dato il suo apporto. Quasi alla fine del primo tempo Caruso è dovuta uscire per uno scontro con la compagna di squadra Turchi.

Follonica: Turchi (6), Ricci, Scabi, De Pietri, Gabrielli, Ciuchin, Burgassi, Capperucci, Berni (2), Pucci (1), Caruso (1), Zito. Allenatrice Antonini.

Più informazioni
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI