Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Corso di formazione per educatori cinofili: c’è ancora tempo per iscriversi

Più informazioni su

GROSSETO – Torna un importante corso per formare nuovi educatori cinofili. Il corso è organizzato dal comitato Csen di Grosseto. Si tratta di un progetto riconosciuto ed organizzato dall’Asd Dog Village Grosseto affiliata Csen, l’ente di promozione sportiva riconosciuto dal Coni: a fine corso una volta superato l’esame con commissione esterna, i partecipanti riceveranno il Diploma Nazionale Csen più il tesserino tecnico e iscrizione all’albo dei tecnici Csen.

Perché è importante avere una qualifica riconosciuta da un ente di promozione sportiva come Csen. Perché Csen è riconosciuto dal Coni, è un ente di promozione sportiva riconosciuto dal Cip, è un ente nazionale con finalità assistenziali riconosciuto dal Ministero degli Interni, ed è conforme alla norma Iso 9001:2008 ed iscritto all’Albo provvisorio del Servizio Civile Nazionale. Il termine ultimo per iscriversi alle lezioni è il 25 gennaio.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.