Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Cane si perde in una vecchia condotta sotto terra. Recuperato dai Vigili del fuoco

Più informazioni su

CAPALBIO – Ci sono volute ore di lavoro e un escavatore per riuscire a salvare un cagnolino che si era intrufolato all’interno di una vecchia conduttura in disuso e che non riusciva più a trovare la strada per uscire.

Solo alle 2.40 di notte i Vigili del fuoco sono riusciti ad estrarre il cane ancora vivo, dalla conduttura interreta in cui si era addentrato nella zona di Carige Alta a Capalbio. Erano stati i proprietari a chiamare i Vigili del fuoco di Orbetello dopo che il cane, un bassotto tedesco, si era smarrito all’interno della conduttura interrata in disuso ormai da anni.

Sulla ricerca del cane si sono alternati due turni di Vigili, ed è stato necessario anche utilizzare un piccolo escavatore, del proprietario del terreno, per riuscire a raggiungere il cane che alla fine è stato riconsegnato ai proprietari.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.