Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Volley: Pallavolo Grosseto tie-break vincente dopo il black-out

GROSSETO – Ennesima vittoria al tie break per la Pallavolo Grosseto: questa volta a farne le spese è la Polisportiva Vicarello, in ogni modo in grado di rientrare in partita nonostante i due set iniziali andati alla Pallavolo Grosseto.

I parziali dei set danno l’idea di quanto i set siano stati combattuti: i primi due set vedevano una superiorità della Pallavolo Grosseto, con le avversarie tenute in galla solamente da qualche errore di troppo da parte delle grossetane. Nel terzo set e quarto la Polisportiva Vicarello riusciva a rientrare n partita e a vincere i parziali per 25-23 e 25-22.

Il tie break, iniziato dopo una snervante attesa di 20 minuti a causa di un improvviso blackout, vedeva la Pallavolo Grosseto sempre in vantaggio e totale padrona del campo: il parziale finiva per 15-12 per la Pallavolo Grosseto. Per la Pallavolo Grosseto altri due punti messi in cascina, utili per smuovere una classifica sempre più corta nelle posizioni centrali.

Pallavolo Grosseto 1978: Erika Fidanzi (K), Greta Giuliani, Camilla Giovannelli, Erica Pellegrini, Cecilia Fossili, Aleksandra Jankowska, Patrycja Jankowska, Jolye Tocci, Fortuna Franzese, Valentina Carlotti (L), Eleonora Morandi. All.Stefano Spina, Vice All. Matteo Chipa, Dir.Andrea Barsotti.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.