Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Volley: la Pallavolo Grosseto vince il derby e vola in semifinale

GROSSETO – Grande affermazione della Pallavolo Grosseto che nell’attesissimo derby valevole per i quarti di finale di under 16 femminile riesce ad avere la meglio sul Grosseto Volley. Davanti ad un palazzetto dello sport stracolmo, si è disputata una partita nel quale la battuta delle ragazze della Pallavolo Grosseto ha messo in seria difficoltà la ricezione avversaria, incapace di fornire al palleggiatore palloni giocabili con tranquillità.

Oltre all’aspetto tecnico ha impressionato l’atteggiamento della Pallavolo Grosseto, entrata in campo subito concentrata e con la giusta convinzione, aspetto che ha permesso di gestire la pressione che un derby può dare. Le ragazze guidate da coach Stefano Spina sono state in grado di gestire ogni momento delicato con una maturità da grande squadra. Soddisfazione all’interno della dirigenza e dello staff tecnico per una vittoria che vale la semifinale con il punteggio di 3-1 e i parziali di 25-23, 25-21, 19-25 e 25-21.

Pallavolo Grosseto 1978: Erica Pellegrini (K), Jolye Tocci, Camilla Giovannelli, Greta Giuliani, Camilla Petrini, Eleonora Morandi, Fortuna Franzese (L), Martina Semplici, Guia Patterlini, Samanta Luca. All.Stefano Spina, Vice All. Matteo Chipa, Dir. Fausto Morandi.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.