Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Nuorese-Grosseto: le interviste del dopo gara

Più informazioni su

NUORO – Tre punti pesanti per il Grosseto che sbanca Nuoro e vola in testa alla classifica. Soddisfatto mister Giacomarro anche se nella ripresa c’è stata qualche difficoltà di troppo. «Sono molto soddisfatto del primo tempo chiuso sul 3-0, siamo una squadra tecnica e quando ci viene data la possibilità di giocare riusciamo a fare bene con tanta qualità. In ogni caso c’è da migliorare con il 5-4-1 della ripresa in cui siamo andati in difficoltà. Adesso che abbiamo preso la prima posizione c’è da difenderla fino alla fine».

Riconosce i meriti del Grosseto anche mister Mariotti, comunque orgoglioso della prova dei suoi ragazzi: «Giocavamo contro una grande squadre , ma sono orgoglioso dei ragazzi che se la sono giocata fino in fondo. Quando ti trovi di fronte a giocatori come Palumbo, Di Gennaro, Zotti e Olivieri capisci che il tuo avversario ha giocatori di un altro spessore. Conosco la piazza di Grosseto e devo dire che alla fine anche il blasone ha il suo peso. Comunque faccio i complimenti per l’acquisto di Gagno, un giovane portiere di grandi prospettive quando diventerà maturo fisicamente».

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.