Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Interprovinciali: i risultati delle squadre maremmane

GROSSETO – Il Saurorispescia resiste in trasferta e pareggia sul campo dell’Academy Audace per 2-2. I grossetani difendono così il primato nel campionato Allievi B, proseguendo la corsa a braccetto, in testa alla graduatoria assieme alla formazione elbana. Turno di riposo invece per l’Invicta, l’altra squadra grossetana impegnata nel campionato varato dal comitato di Livorno.

Nei Giovanissimi provinciali di Livorno, fa la voce grossa in trasferta il Follonica che batte l’Ardenza per 4-1. Le reti dei follonichesi portano la firma di Muca e Sulji, ai quali si aggiunge la doppietta di Costanzo. Nel derby tra Braccagni e Gavorrano, invece, la spuntano i padroni di casa con il punteggio di 3-0.

Week-end tutto sommato positivo per le squadre maremmane impegnate nel campionato dei Giovanissimi B. L’Alta Maremma conferma la propria crescita al cospetto del quotato Salivoli. La squadra di mister Franchi tiene a lungo sotto scacco gli avversari, ma alla fine cede per 2-1, vanificando il gol realizzato da Mureddu. Cade di misura anche l’Invicta, sconfitta 1-0 sul campo dell’Armando Picchi, la rete di Mirenda vale l’1-0 dei livornesi. Pioggia di reti per il Saurorispescia di mister Rosini che non ha difficoltà nel domare l’ultima della classe San Vincenzo con il punteggio di 7-0. A chiudere il quadro il posticipo della domenica tra l’Elba e la Nuova Grosseto Barbanella. La squadra di mister Vallefuoco centra il colpaccio esterno sul campo della seconda della classe. La rete decisiva porta la firma di Demasi al 12′ minuto del primo tempo. L’esterno dei grossetani ha il merito di crederci nell’inseguimento di un rilancio lungo difensivo e dopo una galoppata insacca al cospetto del portiere avversario. A legittimare il successo degli ospiti anche un palo colpito e alcune nitide occasioni da rete fallite.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.