Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Giovanissimi regionali: Saurorispescia e Giovanile Amiata ripartono dall’X

Più informazioni su

AMIATA – Doppio pareggio per le formazioni della provincia di Grosseto impegnate nel campionato regionale Giovanissimi. Il rammarico maggiore è per il Saurorispescia guidato da mister Biagiotti che tra le mura amiche non riesce a superare l’ostacolo Fucecchio. Finisce con un pareggio per 1-1 che non consente ai grossetani di tenere il passo della prima della classe Forcoli Valdera, vincente per 3-0 nel confronto diretto con la Stella Rossa.

Di diverso spessore il pari della Giovanile Amiata che si ritrova dopo la sosta e impatta per 1-1 sul difficile campo dello Sporting Cecina. Il rientro in campo di Pantaloni, a distanza di due mesi dall’infortunio, è bagnato dal sigillo che fa sognare la squadra di Giglioni. Gli amiatini, tra l’altro, recriminano per il gol dello Sporting realizzato da Tosi, viziato forse da un fallo su Dainelli che nella circostanza è rimasto a terra, ma l’arbitro ha fatto proseguire il gioco non ravvisando la presunta irregolarità. Al di là di questo aspetto, ciò che più conta è che la squadra amiatina si sia ritrovata subito dopo la sosta, cancellando così il periodo di appannamento dovuto alle numerose assenze riscontrate nelle ultime gare del 2015.

CLASSIFICA GIOVANISSIMI REGIONALI: Forcoli Valdera 31 Stella Rossa, Sporting Cecina 26 Pro Livorno Sorgenti 25 Castelfiorentino 24 Giovanile AmiataSaurorispescia 23 Livorno9, Antignano, Poggibonsi 21 Santa Maria 20 Fucecchio, Monteriggioni 19 Colline Pisane 11 Portuale Guasticce 8 Cascina Valdera 4.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.