Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ghivizzano-Gavorrano 1-2. Il colpaccio dei minerari vale il primato

Più informazioni su

LUCCA – Vince al Porta Elisa e si porta via anche il primato. Il Gavorrano sogna e conquista un prezioso successo esterno contro il Ghivizzano, una delle formazioni più in forma del girone E di Serie D che aveva infilato una bella serie di risultati utili. Questa volta però arriva un disco rosso e finisce come all’andata, ovvero 2-1 in favore del Gavorrano.

La squadra di Bonuccelli va a prendersi così il primo posto solitario in classifica grazie al successo in extremis che diventa pesantissimo in ottica promozione. Tutte le reti nella riprese e nel quarto d’ora finale. Apre Lombardi al 31′ confermandosi bomber implacabile per i minerari. La replica dei padroni di casa al 35′ con Pagano che a distanza di quattro minuti insacca il pareggio. Allo scadere però, è Conti a regalare la gioia del successo ai minerari che adesso sognano in grande.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.