Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Carnevaletto da 3 soldi: è Tullia la reginetta di Talamone e Fonteblanda

FONTEBLANDA – Una sportiva con la passione del Carnevale per il carro di Fonteblanda e Talamone. La reginetta che salirà quest’anno sulla creazione delle due frazioni lagunari si chiama Tullia Molinari ed ha 17 anni. Una ragazza mora, alta e slanciata, con una presenza che si farà notare tra i Minions fonteblandini e che nella vita fa la studentessa.

Frequenta il liceo linguistico a Grosseto ed il suo sogno nel cassetto è quello di diventare una maestra di infanzia: per questo divide il suo tempo tra lo studio ed il nuoto, la sua grande passione, che segue fin dall’età di tre anni. Ama leggere libri fantasy, guardare i film d’azione e in futuro vorrebbe visitare gli Stati Uniti, in particolar modo New York.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.