Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Allievi regionali: sorride il Saurorispescia. Ko interni per Invicta e Nuova Grosseto

Più informazioni su

GROSSETO – Nel campionato regionali allievi perde contatto con la vetta la Nuova Grosseto Barbanella che cade in casa al cospetto del Valentino Mazzola. Finisce 3-2 per i senesi in una gara in cui i ragazzi di mister Leone commettono troppi errori. Molinari fallisce un paio di occasioni in avvio, poi passano gli ospiti in mischia. Il raddoppio del Valentino Mazzola arriva con una conclusione dai 30 metri che sorprende Rabazzi. I padroni di casa rientrano in partita con il pallonetto di Maliziola che scavalca il portiere in uscita e dimezza lo svantaggio. Nel momento migliore dei padroni di casa arriva l’opportunità del pareggio quando il portiere avversario stende Molinari in area di rigore, ma il direttore di gara sorvola sull’episodio. Una disattenzione di Rabazzi, che rinvia con le mani non avvedendosi dell’attaccante avversario, costa il 3-1 che rimette in salita la gara della Nuova Grosseto. Il gol su rigore di Molinari consente di sperare nell’assalto finale, ma il pareggio non si verifica.

Cade in casa anche l’Invicta che complica la propria posizione di classifica. I viola completano il girone di andata senza successi, ma soprattutto perdono lo scontro diretto con il Castelfiorentino che si allontana in classifica. La rete del successo degli ospiti è firmata da Maccianti.

Unico successo per le grossetane è quello del Saurorispescia che passa sul campo della penultima in classifica San Gimignano. La squadra di Picardi non ha difficoltà nel 3-0 finale in cui spicca la doppietta di Corradi e la rete di Cervetti.

CLASSIFICA ALLIEVI REGIONALI: Armando Picchi 35 Sporting Cecina 32 Pro Livorno Sorgenti 29 Nuova Grosseto Barbanella, San Miniato 28 Ponsacco 27 Portuale Guasticce 26 Venturina, Valentino Mazzola 25  San Donato Tavarnelle 23 Saurorispescia 22 Castelfiorentino 13 Navacchio Zambra 11 Rosignano 7 San Gimignano 6 Invicta 4.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.