Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Volley: tonfo dell’Invicta che perde contro il fanalino Sarroch

GROSSETO – Arriva una sorprendente sconfitta in terra sarda per la formazione grossetana dell’Invicta Volley che lascia per strada tre punti preziosi in ottica alta classifica. Nell’anticipo del sabato giocato in orario quasi proibitivo dal punto di vista logistico della trasferta, la squadra di Pantalei cade per 3-1 incassando la rimonta da parte del fanalino di coda Sarroch.

Primo set in favore dei grossetani che soffrono ma passano ai vantaggi per 26-24, poi la rimonta dei padroni di casa. Il pareggio attraverso un 25-20, poi il ribaltone completato dal 25-23 e dal 25-22 della compagine sarda. Una sconfitta ancora più clamorosa se consideriamo che il Sarroch sinora non aveva mai vinto e occupava l’ultima posizione con zero punti.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.