Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Volley: la Pallavolo Grosseto passa a Rosignano per 3-1

GROSSETO – Buon risultato sul campo di Rosignano per le ragazze della Pallavolo Grosseto 1978, nel campionato di seconda divisione, che le vede imporsi per 3-1. Il primo set scivola veloce, le grossetane se lo aggiudicano per 19-25 con un ottimo gioco. La seconda frazione di gioco è molto più combattuta e le giocatrici del volley Rosignano riescono a strapparla per 25-2.

Il terzo set è sicuramente il più bello, la squadra di Rosignano parte veloce, e stacca le nostre giocatrici fino a portarsi sul 23-18. A questo punto la reazione delle maremmane è sbalorditiva infatti, rimontano con una serie impressionante di punti consecutivi e si aggiudicano il gioco per 25-27 demolendo così le velleità delle avversarie.

Il quarto set a questo punto è solo una formalità, e vede le ragazze di Grosseto, oramai padrone del campo, vincere per 14-25. Ottima prova di carattere e di coralità nel gioco e tre punti preziosi per la classifica.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.